D.L. Sostegni Bis

L'Istituto Regina Angelorum risulta tra gli istituti beneficiari delle Legge 23 luglio 2021 n. 106 recante "Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 25 maggio 2021, n. 73, recante misure urgenti connesse all’emergenza da COVID-19, per le imprese, il lavoro, i giovani, la salute e i servizi territoriali"...

La Legge 23 luglio 2021 n. 106 recante "Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 25 maggio 2021, n. 73, recante misure urgenti connesse all'emergenza da COVID-19, per le imprese, il lavoro, i giovani, la salute e i servizi territoriali", relativamente al «Fondo per l'emergenza epidemiologica da COVID-19 per l'anno scolastico 2021/2022», prevede 60 mln di euro da destinare alle scuole paritarie per spese per l'acquisto di beni e servizi, e che verrà ripartito con decreto del Ministro dell'istruzione di concerto con il Ministro dell'economia e delle finanze tra le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie paritarie in proporzione al numero degli alunni iscritti.

L'Istituto Regina Angelorum risulta tra gli istituti beneficiari.

Di seguito l'elenco dei documenti pubblicati:

Le altre notizie...

[PRIMARIA] Da lunedì 18 con il grembiule

Si comunica che a partire da lunedì 18 ottobre, visto l'abbassamento della temperatura, tutti gli alunni della scuola primaria dovranno indossare il grembiule.

GREMBIULI CLASSI PRIME E SECONDA

Domani mattina (lunedì 11 ottobre) a partire dalle 8.30 nel giardino della scuola potranno essere acquistati i grembiuli per i bambini delle classi prime e seconda.

Protocollo di sicurezza COVID-19

Si pubblica il protocollo di sicurezza adottato dalla scuola per il contrasto del COVID-19

Delega prelevamento alunni

Nell sezione MODULISTICA del sito è disponibile il modulo per la delega al prelevamento degli alunni all'uscita.