Coronavirus - Circolare Ministero della Salute n. 3187/2020

Si trasmetter per opportuna conoscenza la circolare diramata dal Ministero della Salute in merito al Coronavirus

Il Ministero dell'Istruzione ha diramato in data 1 febbraio 2020 agli Uffici Scolastici Regionali e alle Scuole la Circolare predisposta dal Ministero della Salute con le "Indicazioni per la gestione degli studenti e dei docenti di ritorno o in partenza verso aree affette della Cina".

 Si acclude la Circolare in oggetto raccomandando una lettura attenta di tutte le indicazioni, ponendo attenzione soprattutto al penultimo paragrafo, specifico per studenti e bambini che frequentano i servizi educativi per l’infanzia, le Scuole primarie e secondarie.

 

Le altre notizie...

Un saluto

Cari bambini, come state? Noi suore stiamo bene, chiuse in casa come tutti voi e un po' preoccupate ma con il desiderio che finisca tutto questo presto e sperando di rivederci a scuola quanto prima.
Un saluto affettuoso da tutte noi.
Le suore e la preside della scuola Regina Angelorum

Ufficio aperto in modalità smart working

Si comunica che a seguito delle recenti disposizioni normative in tema di emergenza sanitaria COVID-19, si conferma la chiusura dell'Istituto. L'ufficio continuerà a funzionare in modalità "agile" (smart working) e sarà raggiungibile esclusivamente con email ordinaria: scuolareginangelorum@virgilio.it. Distinti saluti.

Tanti auguri e buona festa a tutti i papà

La preside, i docenti e le suore augurano una buona festa a tutti i papà e rivolgono una preghiera a quelli che portiamo nei nostri cuori.

[PROROGATO] Prima edizione del Concorso Letterario Nostra Signora di Lourdes

In my end is my beginning (T.S. Elliot) – Nella fine si nasconde un inizio.
Storie di dolore e di speranza, di fallimenti e di rinascite, di morte e di risurrezione.